UNA PIOGGIA DI PREMI PER DAVINES!

SETTEMBRE, CADONO LE FOGLIE… FIORISCONO I PREMI!

Questo Settembre è stato davvero ricco di gratificazioni e riconoscimenti per la Davines community. Si sa, “La felicità è tale solo se condivisa”, quindi non vediamo l’ora di condividere e festeggiare questi successi con voi!

MIGLIOR SHAMPOO E CONDITIONER PER CAPELLI DANNEGGIATI


Davines Essential Haircare NOUNOU Shampoo e Conditioner, hanno vinto il “Best of Beauty Award 2015” di Allure come ‘Miglior Shampoo e Conditioner per capelli danneggiati’. L’Allure Magazine, fra le più rinomate riviste nel campo della moda e della bellezza, suggerisce la famigliaNOUNOU per capelli mai più aridi e crespi: grazie Allure!

MIGLIOR MOUSSE

Questa è una Mousse Idratante Ricci, della linea Davines more inside, ha vinto il premio della‘Miglior Mousse’ guadagnandosi una posizione fra i vincitori del “2015 Nylon Beauty Hit List”. E’ un grande onore per la nostra mousse ricci: Nylon è una delle riviste americane più popolari nel settore beauty, come anche della pop culture, dell’arte e della moda.

Dopo questi traguardi raggiunti da Essential Haircare e more inside, siamo orgogliosi di annunciare che abbiamo ottenuto altri riconoscimenti di prestigio grazie allo straordinario talento artistico deglistilisti ed educatori Davines di più alto livello:

MIGLIOR AVANGUARDIA

Il genio creative di Angelo Seminara, Direttore Artistico Davines, è stato riconosciuto come‘Miglior Avanguardia’ durante gli AIPP Awards, rinomato contest tenuto dall’International Professional Hairdressing Magazines Association, per la sua abilità artistica nella creazione di stili nuovi e nella loro presentazione fotografica. Nell’ambito della stessa competizione, la nota stilista Sudafricana, Candice Wyatt-Minter, con il suo video dedicato alla collezione Tarnish, ha ottenuto la terza posizione nella categoria ‘Miglior Video’, congratulazioni! La cerimonia di premiazione degli AIPP Awards 2015 avrà luogo durante l’ALTERNATIVE HAIR SHOW 2015 alla Royal Albert Hall di Londra, domenica 11 Ottobre 2015: un’occasione da non perdere per ammirare uno degli hair show più importanti d’Europa.

MIGLIOR SCATTO COLORE DELL’ANNO

Huub Eysink, Master Trainer Ambassador di Davines Olanda, ha vinto il premio come ‘Miglior Scatto Colore dell’Anno’ nell’ambito del concorso online ‘One Shot Contest’ curato da Behind The Chair, nella categoria ‘International Big Shot Category’. Il suo splendido lavoro è stato considerato dalla community online, come uno di quegli scatti dai quali non puoi “spostare lo sguardo”, complimenti!

E non è finita qui! Abbiamo ricevuto una grande soddisfazione anche dal mondo della comunicazione, grazie ad uno dei progetti per noi più importanti:

PREMIO SPECIALE PER L’INNOVAZIONE NELLA COMUNICAZIONE

La nostra campagna ‘I Sustain Beauty’, che ha invitato i Sostenitori della Bellezza nel mondo a raccontare le loro Azioni di Bellezza, ha vinto un ‘Premio Speciale’ ai ‘Cosmetic Award – Premio Italiano della Cosmetica per l’Innovazione nella Comunicazione’, un contest di rilievo sulla scena nazionale italiana, tenuto da Cosmetica Italia. Si tratta di un riconoscimento davvero speciale per noi e per l’intera community di Sostenitori della Bellezza, che hanno condiviso con noi i loro progetti e le loro idee per rendere il mondo un posto più bello.

Seguiteci su Facebook per essere sempre aggiornati sulle ultimissime novità Davines!