ESSENTIAL HAIRCARE CONQUISTA LA STAMPA!

Beauty in Vogue non ha dubbi: dallo Slow Food alla Slow Beauty, la nuova lineaEssential Haircare interpreta perfettamente la necessità di rallentare il ritmo della vita quotidiana. L’esigenza è quella di soffermarsi sulla realtà contemporanea, per riscoprire l’autenticità della cultura, delle proprie radici, come anche dei rituali di bellezza! Ecco che le nuove formule, senza solfati, né parabeni, sono arricchite con estratti provenienti dai Presidi Slow Food, e raccontano la storia di chi li coltiva: un contributo concreto per la tutela della Biodiversità.

Ma c’è molto di più: come racconta D-RepubblicaEssential Haircare conferma l’impegno Davines in favore della sostenibilità, non solo inserendo ingredienti che provengono dalle più esclusive coltivazioni italiane, ma scegliendo anche di produrre l’intera linea con energia rinnovabile, per poi confezionarla con packaging a impatto zero. In fondo, come ci ricorda Marie Claire, entro il 2050, più della metà dell’energia del pianeta dovrà essere prodotta a basse emissioni inquinanti, quindi perché non iniziare subito?

Davines Essential Haircare è ricca e versatile, soddisfando le esigenze di tutti i tipi di capelli, basta trovare il prodotto giusto! IO DONNA si lascia conquistare dai ricci: “I riccioli seguono traiettorie proprie e mal si allineano ai pensieri che nascondono. Non a caso, si dice ogni riccio un capriccio”. E’ proprio il caso di provare LOVE curl cream, con estratto di Mandorla di Noto, per domare e definire i riccioli senza mai appesantirli.

Le tonalità pastello degli sfusi, rappresentano un altro elemento che contraddistingue e rende unica questa storica linea: nove colori diversi, uno per ogni famiglia, da abbinare al proprio arredamento o ai propri accessori da portare sempre con sé! Cosmopolitanrivela ad esempio che il giallo, simbolo di energia e creatività, sarà il colore dei Gemelli per il 2015: è DEDE che colpisce nel segno, abbinandosi con il suo colore alla haircare routine dell’anno nuovo per tutti i Gemelli.

La nuova Davines Essential Haircare conquista subito anche i gusti maschili su GQ, facendosi spazio fra gli accessori di un uomo, che fra orologi e device portatili per ascoltare la musica, non rinuncia al suo VOLU hair mist, spray senza risciacquo con estratto di Rapa di Caprauna. Chi dice che solo le donne desiderano volumizzare i capelli?

Scopri la linea Davines Essential Haircare!