DAVINES INCONTRA EATALY

IL TUO KIT DI BELLEZZA PROFESSIONALE E IL TUO LAUNCH BOX HANNO MOLTO IN COMUNE. SCOPRI COSA!

Scorriamo le liste INCI, alla ricerca della qualità e la bontà degli ingredienti, nei prodotti di bellezza quanto in quelli alimentari.

Se Instagram esplode di ricette e i forum impazzano per i Biodizionari e i consigli beauty della nonna, non è strano scegliere il pomodoro per le sue proprietà invigorenti e la vitamina C sia al ristorante che dal parrucchiere.

Le scelte cosmetiche somigliano sempre di più a quelle alimentari, di fatto valori come trasparenza, autenticità e biodiversità hanno avvicinato il mondo del cibo e della cosmetica, permeando entrambi nella loro comune ricerca della massima qualità per i clienti e della sostenibilità per il pianeta.

Da questa affinità di pensiero e di intenti nasce la collaborazione tra Davines Eataly che accoglie nei suoi flagship store italiani e americani, a New York e Chicago, il progetto professionale Essential Haircare.

Proprio come Eataly valorizza la filiera di produzione della migliore enogastronomia italiana, i prodotti della linea Essential Haircare, arricchita con ingredienti estratti dai Presidi Slow Food, riportano in etichetta l’origine e i nomi dei produttori che li hanno coltivati con cura e passione, nel rispetto dell’uomo e nella tutela della biodiversità ambientale.

Una nuova opportunità per condividere il messaggio di sostenibilità e qualità di prodotto, che si traducono in un vero e proprio stile di vita, influenzando ogni momento della nostra giornata… dalla cucina alla doccia!