MORE INSIDE PER IL TREND UOMO DELL’ESTATE 2015!

TI SEI STUFATO DI ANDARE DAL BARBIERE PER CHIEDERGLI “IL SOLITO”? FORSE È TEMPO DI RINFRESCARE IL TUO LOOK!

Non avere paura di ammetterlo, è arrivata l’estate, e il tuo guardaroba non è proprio l’unica cosa da rimettere a nuovo, anche i tuoi capelli avrebbero bisogno di un pizzico di novità. Ormai si sa, stiamo attraversando un’era di emancipazione maschile in fatto di bellezza, e i trend capelli uomo non fanno certo eccezione: ogni stagione si susseguono un’infinità di stili e look diversi, hai solo l’imbarazzo della scelta per cambiare!

Dagli appassionati di selfie che affollano il web, ai modelli più in voga del momento, che hanno popolato la recente Settimana della Moda Uomo di Milano, si può prendere spunto per interpretare i trend capelli uomo che caratterizzano l’estate 2015. Eleganza casual, per un uomo dinamico e versatile, al contempo sportivo e di classe.

CAPELLI A SPAZZOLA CON RIGA LATERALE

Un classico senza tempo, versatile e senza ombra di dubbio mascolino, il look dei capelli a spazzola può essere riletto giocando con l’intensità delle sfumature del taglio o portandolo con una riga laterale. E’ uno stile molto semplice da realizzare e curare: un pettine a denti stretti e la nostra cera vincitrice del premio Details, Questa è una cera forte e asciutta, sono tutto quello che ti serve.

LO STILE POMPADOUR MODERNO

Questo look è sicuramente la tendenza principale del momento, interpretabile in una chiave classica, da businessman, oppure ancora da rockabilly! Come realizzarlo? Semplice: mescola fra le mani Questa è una pasta duttile media Questa è una crema gel forte, applica questa combinazione sui capelli leggermente umidi e pettinali all’indietro con le mani o con un pettine, in base al tipo di risultato che vuoi ottenere.

UNDERCUT IN STILE AFRO-DREADLOCK

Perchè non portare i capelli in stile dreadlock per un giorno? Se i tuoi capelli sono ricci e crespi, questo è il look che fa per te! Applica Questo è un siero invisibile per lavorare i tuoi capelli con la tecnica che si usa per realizzare i dreadlock. Una volta che i capelli sono asciutti, applica Questa è una polvere texturizzante, concentrandoti sulle radici. Lavora ancora le singole ciocche ed ecco completato il tuo look!